The Lego Movie: Chris McKay regista per il sequel

The Lego Movie

The Lego Movie avrà un seguito, c’era da aspettarselo dopo il successo riscontrato dalla pellicola di recente uscita che già ha incassato oltre 360 milioni di dollari nel mondo. Gli omini ed i mattoncini della Lego torneranno dunque ad invadere lo schermo cinematografico in un sequel che sarà diretto da Chris McKay, già co-regista a fianco di Phil Lord Chris Miller che, questa volta, saranno coinvolti in qualità di produttori.

 

Per ora l’unica certezza è la data di uscita del futuro sequel, stabilita dalla Warner Bros per il 26 maggio 2017.

In attesa di ulteriori notizie vi invitiamo, qualora ve lo siate perso, a concedere un’opportunità a The Lego Movie.

Vi ricordiamo che nel film sarà raccontata la storia di Emmet (Chris Pratt), un ordinario omino lego che, per errore, sarà identificato come la persona più straordinaria del mondo e, dunque, la chiave per salvare il mondo. Emmet sarà così catapultato in un’avventura epica al fianco di super eroi e personaggi noti dell’universo cinematografico al fine di impedire il piano diabolico del villain di turno.

Nel cast di The Lego Movie oltre Chris Pratt, faranno parte Will Ferrell (President Business), Liam Neeson (Bad Cop), Morgan Freeman (Vitruvius), Elizabeth Banks (Lucy), Will Arnett (Batman), Channing Tatum (Superman), Cobie Smulders (Wonder Woman), Nick Offerman (Metalbeard), Jonah Hill (Green Lantern).

The Lego Movie è prodotto da Dan Lin, distribuito da Warner Bros. Pictures ed in alcuni territori da Village Roadshow Pictures.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -