The Lobster: Colin Farrell e Rachel Weisz insieme

Rachel Weisz Il Grande e Potente Oz

Il regista greco Yorgos  Lanthimos, nominato all’Oscar per Kynodontas Alps,     sta per iniziare le  riprese del suo primo film in   lingua inglese, The  Lobster: protagonisti del film saranno Colin Farrell  e Rachel Weisz.

 

Le riprese, che inizieranno il  24 marzo 2014, avranno luogo in Irlanda. Gli sceneggiatori, lo  stesso Lanthimos e Efhtimis Filippou, suo  collaboratore di lunga data, hanno scritto una  storia d’amore sicuramente non convenzionale,  ambientata in un futuro distopico. In questo  futuro, trovare un partner è questione di vita o  di morte.

The Lobster è prodotto dalla Element Pictures e  dalla Limp and Scarlet Films; i produttori sono, oltre che Yorgos Lanthimos, Lee Magiday, Ed Guiney e Ceci Dempsey, mentre il produttore esecutivo è Andrew Lowe della Element. Lanthimos ha affermato di essere molto grato per avere l’opportunità di lavorare con due grandi attori come Farrell e Weisz. Il loro contributo a The Lobster, nelle speranze del regista e sceneggiatore, arricchirà ed espanderà il mondo che Lanthimos e Filippou stanno cercando di creare ed esplorare. Un altro elemento di grande fiducia nelle potenzialità del film è dato dal team di collaboratori dei quale si avvale Lanthimos, che si dice entusiasta e fiducioso all’idea di iniziare le riprese del film.

Colin Farrell, vincitore del Golden Globe per In Bruges, è la star del nuovo Winter’s Tale, film di Akiva Goldsman, prodotto dalla Warner Bros. Sono in fase di post-produzione Miss Julie, nella quale lo vedremo al fianco di Jessica Chastain, e Solace di Afonso Poyart, nel quale recita con Anthony Hopkins. Rachel Weisz, vincitrice del Golden Globe per The Constant Gardener, è famosa per blockbuster quali la saga de La Mummia e Il grande e potente Oz.

- Pubblicità -