RIP Philip Seymour Hoffman: le reazioni del cast di Hunger Games

Philip Seymour Hoffman

Philip Seymour HoffmanLa morte si è portata via Philip Seymour Hoffman mentre l’attore era impegnato sul set di Hunger Games Il Canto della Rivolta.

 

Leggi anche: Philip Seymour Hoffman: 7 giorni per finire Hunger Games Mockingjay part 2

L’attore, a cui mancavano solo 7 giorni per concludere le riprese del suo ruolo, aveva già partecipato al secondo capitolo del franchise, La Ragazza di Fuoco, e aveva impressionato il giovane cast che ha partecipato al film. Ecco di seguito alcune delle reazioni dei giovani attori e del cast che ha di recente collaborato con lui al Canto della Rivolta.

Jennifer Lawrence (Katniss): “Le parole non possono descrivere la devastante perdita che adesso tutti sentiamo. Philip era una persona magnifica e un talento straordinario, i nostri cuori sono in pezzi. Le nostre più profonde condoglianze alla sua famiglia.”

Sam Claflin (Finnick): “PSH – Sono veramente scioccato, rattristato e senza parole. Un uomo davvero meraviglioso, con un tocco magico. Il mio eroe. I miei pensieri sono con la sua famiglia.”

Bruno Gunn (Brutus): “ C%&@. RIP – l’attore premio Oscar Philip Seymour Hoffman trovato morto nel suo appartamento di Manhattan.”

Stephanie Leigh Schlund (Cashmere): “Così triste, che meravigliosa, autentica, talentuosa e dolce persona abbiamo perso oggi. I miei pensieri e le mie preghiere sono con gli affetti di Philip.”

Patina Miller (Commandante Paylor): “Wow….Non credo alla notizia su Philip Seymour Hoffman…RIP…così triste…i miei pensieri e preghiere con la famiglia.”

Isabelle Fuhrman (Clove): “Un così brillante attore e un uomo andato via troppo presto. Riposa in pace Philip Seymour Hoffman.”

Dayo Okeniyi (Thresh): “COSA?!!! RT @THR Philip Seymour Hoffman trovato morto.”

Jack Quaid (Marvel): “RIP PSH”

Elena Sanchez (Cecelia): “Scioccato dalla notizia della morte di Philip Seymour Hoffman … RIP. Così triste. Per favore tenete la sua famiglia nei vostri pensieri.”

- Pubblicità -