
Di seguito potete trovare le due clip: la prima è presa dal montato finale e mostra un combattimento in macchina con le solite angolazioni tipiche di Evans la seconda invece è una scena eliminata, mentre se volete vedere il trailer invece cliccate qui.
[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”https://movies.yahoo.com/video/raid-2-clip-car-chase-204005006.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]
[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”http://id.celebrity.yahoo.com/video/raid-2-adegan-yang-dibuang-072608459.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]
Il film The Raid Redemption di Gareth Evans, incentrato sull’assalto di un gruppo di poliziotti al condominio-fortezza di un signore della droga, è rimasto inedito in Italia
The Raid 2: Berandal sarà ambientato appena due ore dopo la fine del primo capitolo e ampierà l’ambientazione della storia, che in The Raid era crcoscritta ad un palazzo inespugnabile.
Nel cast del film Julie Estelle, Alex Abbad, Yayan Ruhian, Mathias Muchus, Tio Pakusadewo, Marsha Timothy, Cecep Arif Rahman, Matsuda Ryuhei, Endo Kenichi e Kitamura Kazuki.
Fonte: CS
