star-trek-nemesis-hardy_shinzon

 

Tom Hardy, che sarà presto nella sale come star di Locke, ha parlato del suo lavoro nel film Star Trek Nemesis. Questo episodio del celebre franchise, datato 2002 e diretto da Stuart Baird, fu la decima pellicola ispirata all’universo di Star Trek. Nel film l’attore interpretava il Pretore Shinzon.

Hardy ha rivelato di essere stato terrorizzato per tutto il tempo in cui si è trovato sul set del film:

Ero terrorizzato. Ogni giorno su quel set, avevo il terrore – ma ho lavorato per il personaggio comunque. Non è una cosa che puoi nascondere, la telecamera lo coglie. Era veramente fuori dalla mia portata. Era un continuo “come posso fare questo? Presi il lavoro molto sul serio.

Vi ricordiamo cherivedremo Tom Hardy in Locke, film di Steven Knight già acclamato al Festival di  Venezia per la grandiosa interpretazione di Tom Hardy e per avere la particolarità di essere stato girato in tempo reale.

Locke è ambientato tutto all’interno di un’autovettura: racconta la storia di Ivan Locke, padre di famiglia e gran lavoratore che riceve una telefonata inaspettata. Parte così un viaggio contro il tempo che porterà il protagonista a raggiungere Londra in macchina da Birmingham per adempiere al suo ruolo di padre. Durante il viaggio l’uomo dovrà far fronte, sempre dall’abitacolo della sua autovettura, a diversi problemi, tra cui un’importante consegna lavorativa che potrebbe cambiare la sua carriera.

Fonte: TotalFilm

- Pubblicità -