Transformers 4 l’Era dell’estinzione: John Goodman e Ken Watanabe nel cast!

Arrivano due nuove aggiunte al cast dell’atteso Transformers 4 l’Era dell’estinzione, quarto capitolo del franchise prodotto e diretto da Michael Bay. Infatti, è proprio il sito ufficiale del regista che annuncia che i due attori John Goodman e Ken Watanabe daranno la voce all’Autobot Hound e Drift.

 

“Sono lieto di accogliere due attori dotati e versatili come John Goodman e Ken Watanabe nel mondo dei Transformers “, dice Bay. “Ho avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei migliori talenti vocali del settore e insieme a loro due dato vita a molti nuovi robot per i fan del franchising in tutto il mondo.

I due attori si uniscono a Peter Cullen come Optimus Prime , Frank Welker come Galvatron, John DiMaggio come Crosshairs, Mark Ryan come Lockdown, Robert Foxworth come Ratchet e Reno Wilson come Brains. Oltre ovviamente al cast umano che comprende Jack Reynor, Nicola Peltz Stanley Tucci e Kelsey Grammer. 

Le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery ID=258]

Transformers 4 l'Era dell'estinzioneRicordiamo che Transformers 4 L’Era dell’Estinzione sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

 

- Pubblicità -