E’ Stanley Tucci il protagonista della nuova clip dell’attesissimo Transformers 4 L’Era dell’Estinzione, il suo personaggio perde letteralmente la testa in questa sequenza:
Tutte le foto: [nggallery id=336]
Ricordiamo
che Transformers 4 L’Era
dell’Estinzione sarà diretto nuovamente
da Michael Bay con
protagonisti: Mark
Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey
Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film
potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili
sulla pellicola c’è la nostra Scheda
Film: Transformers Age of Extinction.
Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati
Uniti il 27 Giugno 2014.
Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.
“Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione” è il quarto episodio della saga campione d’incassi del regista Michael Bay. Interpretato da Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Li Bingbing, Kelsey Grammer, Sophia Myles , T.J. Miller, Nicola Peltz, Jack Reynor e Titus Welliver.
Il film inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia… mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l’aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un’avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale.
Ispirato ai personaggi della Hasbro, Transformers™. Scritto da Ehren Kruger. Diretto da Michael Bay.