Robin Williams si è tolto la vita

-

E’ con profondo dolore che leggiamo, via Just Jared, i risultati iniziali dell’autopsia effettuata oggi sul corpo di Robin Williams, trovato morto nella sua casa in California ieri mattina dalla sua assistente.

LEGGI ANCHE: Morto Robin Williams: addio al ‘Capitano’ di Peter Weir

Le prime voci parlavano di asfissia, e purtroppo il coroner ha confermato che l’asfissia è sopraggiunta perhè Robin si è impiccato nella sua camera con una cintura. La polizia, durante la conferenza stampa, non ha però confermato o smentito la presenza di un biglietto sulla scena. L’ora esatta della morte è ignota, ma si colloca tra le 10.30, ora in cui la moglie è uscita di casa, e le 11.30, quando l’assistente è arrivata a casa e non vedendosi aprire la porta è entrata dalla finestra.

In questo momento di sgomento e dolore, le nostre preghiere vanno ai familiari di Robin e al loro incolmabile dolore.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -