Dopo l’uscita del secondo film dedicato a Wolverine, il regista James Mangold aveva da subito confermato i rumors su un terzo film in sviluppo. Ebbene oggi è lui stesso in persona ad annunciare tramite il suo profilo twitter che Wolverine 3 si farà e si girerà dopo X-Men: Apocalypse di Bryan Singer. La Fox quindi è intenzionata a proseguire con i mutanti e nella fattispecie con il personaggio di Wolverine, nonostante le dichiarazioni dell’attore Hugh Jackman.
Leggi anche: Hugh Jackman: “Un recasting per Wolverine è inevitabile”
Leggi anche: X-Men Apocalypse: Bryan Singer rivela l’anno di ambientazione
Vi ricordiamo che
X-Men
Apocalypse è stato scritto dal
team creativo dei primi due X-Men,
ovvero Singer, Dan Harris e Michael
Dougherty il e arriverà al cinema il 26 maggio
2015.
La serie Apocalypse ha fatto il suo debutto in X-Factor # 6, creato da Louise e Walter Simonson. The Age of Apocalypse invece era negli albi X-Men a partire dal 1995. Anche Apocalypse è ambientato in una realtà parallela formata da interferenze di linea temporale.
X-Men Apocalypse è stato annunciato per il 27 maggio 2016. Ma come sappiamo il prossimo in uscita sarà X-Men giorni di un futuro passato.
La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.
Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.
Di seguito la gallery del film:
[nggallery id=324]
Fonte: Twitter