X-Men Apocalypse: Chloe Moretz e altre per una giovane Jean Grey

-

x-men apocalypseVi avevamo già raccontato che in X-Men Apocalypse avremmo visto dei giovani mutanti all’opera. Si era infatti parlato di un recasting per Jean Grey e infatti primi non si sono fatti attendere.

Le tre attrici che vedremo in pole position (per ora) per interpretare la giovane futura Fenice sono Chloe Moretz, Elle Fanning e Hailee Steinfeld. Che ve ne pare?

Le tre giovani attrici sono senza dubbio molto amate dal pubblico, e se la Fanning è nel mondo dello spettacolo sin da bambina e il suo ultimo film è stato uno dei maggiori incassi dell’anno (Maleficent), la Moretz è davvero una tipa tosta, essendo diventata famosa con laparrucca di Hit-Girl in testa per il dittico di Kick Ass, e con lei le botte sembrano assicurate. Non trascuriamoperò anche la giovane Steinfeld, che non solo vanta il physique du role, ma anche una nomination agli Oscar per la sua interpretazione ne Il Grinta dei fratelli Coen.

Quale di queste tre attrici vi piacerebbe vedere nel ruolo di Jean Grey per rimpiazzare Famke Janssen?

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.

Alcune indiscrezioni vorrebbero che nel film ci sarà anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -