X-Men Apocalypse: Chloe Moretz e altre per una giovane Jean Grey

x-men apocalypseVi avevamo già raccontato che in X-Men Apocalypse avremmo visto dei giovani mutanti all’opera. Si era infatti parlato di un recasting per Jean Grey e infatti primi non si sono fatti attendere.

 

Le tre attrici che vedremo in pole position (per ora) per interpretare la giovane futura Fenice sono Chloe Moretz, Elle Fanning e Hailee Steinfeld. Che ve ne pare?

Le tre giovani attrici sono senza dubbio molto amate dal pubblico, e se la Fanning è nel mondo dello spettacolo sin da bambina e il suo ultimo film è stato uno dei maggiori incassi dell’anno (Maleficent), la Moretz è davvero una tipa tosta, essendo diventata famosa con laparrucca di Hit-Girl in testa per il dittico di Kick Ass, e con lei le botte sembrano assicurate. Non trascuriamoperò anche la giovane Steinfeld, che non solo vanta il physique du role, ma anche una nomination agli Oscar per la sua interpretazione ne Il Grinta dei fratelli Coen.

Quale di queste tre attrici vi piacerebbe vedere nel ruolo di Jean Grey per rimpiazzare Famke Janssen?

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.

Alcune indiscrezioni vorrebbero che nel film ci sarà anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: CBM

- Pubblicità -