X-Men Apocalypse: dove troveremo Mystica?

x-men-apocalypse Mystica

 

 

In occasione della promozione di Hunger Games Il canto della rivolta – Parte 1, durante una breve intervista con IGN, il premio Oscar Jennifer Lawrence è riuscita a fornire anche alcuni nuovi dettagli circa il prossimo X-Men Apocalypse. Sappiamo già che molto probabilmente il film si concentrerà sulla storia d’amore tra Mystica e Magneto (Michael Fassbender), anche se l’attrice non ha fatto riferimento a questo particolare. La Lawrence, infatti, ha specificato che Eric dovrà prima trovarla per far sì che qualsiasi cosa possa innescarsi, nonostante abbia avuto ancora pochissime conversazioni con la Marvel in merito a dove il suo personaggio sarà ritrovato.

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.

Alcune indiscrezioni vorrebbero che nel film ci sarà anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: CBM

- Pubblicità -