X-Men Apocalypse: Taron Egerton nuovo Ciclope?

I rumor non si fermano e sono arrivati anche al diretto interessato, Taron Egerton, giovane attore che vedremo in Kingsman The Secret Servire al fianco di Colin Firth, e che potrebbe essere il nuovo Ciclope/Scott Summers in X-Men Apocalypse.

 

Il giovane attore, come vi abbiamo detto stamattina qui, è trai papabili per il ruolo del giovane Ciclope e durante la promozione di Kingsman The Secret Service ha risposto ad alcune domande in merito al suo eventuale casting:

“Davvero non posso commentare questa cosa di Ciclope. Non sono molto sicuro di cosa sta accadendo o da dove sia venuto fuori questo rumor. Nicholas Hoult, che è mio caro amico, interpreta Bestia nel franchise, e mi dice che è tutto molto divertente. Naturalmente chi non vorrebbe essere un supereroe, ma questo non vuol dire che sto dicendo di voler interpretare Ciclope. Quindi, non saprei.”L’attore si tiene ovviamente sul vago, e appare abbastanza sorpreso del rumor in sè, ma sappiamo bene che in queste delicate faccende di casting non possiamo fidarci di nessuno. Aspetteremo fino ad una comunicazione ufficiale.

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto perinterpretare Apocalisse.

Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: CBM

- Pubblicità -