X-Men Giorni di un futuro passato: le foto di Bryan Singer

X-Men giorni di un futuro passato teaser bootleg

 

Fin da quando il regista Bryan Singer ha cominciato la produzione del film X-Men Giorni di un futuro passato ha utilizzato il suo profilo Twitter per pubblicare curiose anticipazioni ed immagini dal set.

In principio fu l’immagine delle due sedie a rotelle del vecchio e del giovane Professor X. Poi fu la volta di una anticipazione della costruzione di Cerebro. Infine uno scatto dal set che ritraeva la Bestia e Wolverine e una foto all’attore Lucas Till che farà un’apparizione nel film.

Ma con l’ultimo tweet Singer ha voluto strafare pubblicando una foto del robot gigante Sentinel (di cui avevamo già visto un anteprima). Le Sentinelle sono robot giganti inventati per individuare, catturare e distruggere tutti i mutanti. Sono stati creati dall’azienda Trask Industries e inventate da Bolivar Trask, che sarà interpretato nel film da Peter Dinklage.

_1392771228

La trama di X-Men: giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Leggi anche:  X Men giorni di un futuro passato nuovi dettagli su trama e personaggi

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CinemaBlend

 

 

- Pubblicità -