23 Jump Street: crossover con Men In Black in sviluppo

22 Jump Street

22-jump-street-jonah-hill-channing-tatumTra le clamorose rivelazioni emerse dai Sony Leak, si fa sempre più concreta l’ipotesi di un crossover tra i franchise di 21 Jump Street e di Men in Black per il sequel 23 Jump Street.

 

Chris Miller, regista di 21 e 22 Jump Street insieme a Phil Lord, ha dichiarato a Coming Soon che, nonostante il progetto si trovi allo stadio iniziale, il concept è talmente interessante da dover essere necessariamente preso in considerazione. Tutto è ancora da decidere, ma è chiaro dalle parole del regista come il progetto sia al vaglio della Sony (che ha però un nuovo chairman per la divisione cinematografica, Tom Rothman),  dei due registi, del co-sceneggiatore Rodney Rothman e dei due protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum.

Miller ha aggiunto che il crossover verrebbe sviluppato nel sequel in maniera del tutto differente dai possibili seguiti mostrati durante i titoli di coda di 22 Jump Street, pur mantenendo lo spirito e il tono che hanno caratterizzato fino a questo momento il franchise. Chissà cosa ne pensano Tommy Lee Jones e Will Smith?

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -