HomeNews2015American Sniper: รจ record al box office

American Sniper: รจ record al box office

-

American Sniper di Clint Eastwoodย ha sedimentato il suo status di grande successo, superando le aspettative con un secondo fine settimana quotato piรน di 50 milioni di dollari, in 3.705ย sale americane.

- Pubblicitร  -

Alcune prime stime valutanoย il secondo “Sniper” week end prossimo ai 60 milioni di dollari, dato che vorrebbe gli incassi negli States vicini ai 200 milioni.ย In ogni caso, il dramma sulla guerra in Iraq si sta mostrando incredibilmente resistente, con un calo inferiore al 50% dopo un’aperturaย da record durante il week endย dedicato a Martin Luther King Jr.

- Pubblicitร  -

American Sniper ha avuto incassi talmente buoni da poter probabilmente guadagnare tre volte tanto il secondo film in classica al box office,ย The Boy Next Door ,ย thriller interpretato da Jennifer Lopez. Americanย Sniper ha avuto vittoria facile ancheย su Mortdecai, la nuova commedia di Johnny Depp puรฒ infatti considerarsi perdente in partenza con un esordio da soli 6 milioni di dollari.

Il film diretto da Clint Eastwoodย ed interpretato da Bradley Cooperย  continua a sfidare le previsioni dei tecnici, superando ogni volta le stime d’incasso ipotizzate. American Sniperย si รจ aggiudicato ben 6 nomination all’Oscar e continua ad essere il titolo piรน chiacchierato negli States e all’estero.

- Pubblicitร  -

ย Fonte: Variety

 

Articoli correlati

- Pubblicitร  -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria รจ il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicitร  -
- Pubblicitร  -