Animali Fantastici: 7 creature magiche che potremmo incontrare

Mentre continuano a venire svelati piccoli nuovi dettagli di Animali Fantastici Dove Trovarli, ecco delle ipotesi, fatte da Entertainment Weekly, di creature magiche che potremmo trovare nel film con protagonista Eddie Redmayne.

 

Snaso

Una creatura in cerca di tesori che ha una predilezione per tutte le cose luccicanti, come fibbie per cinture e denti d’oro. Eddie Redmayne li adora: “Newt e il suo Snaso hanno un meraviglioso rapporto di amore-odio. In realtà è un incubo, una creatura irritante e adorabile al tempo stesso, eppure Newt adora la sua giocosità e risolutezza“.

Ashwinder

Serpente verde pallido generato quando un fuoco magico viene lasciato bruciare senza sorveglianza per troppo tempo. Fareste bene a non fargli deporre le sue uova.

Lethifold

Particolarmente mortale. Assomiglia a un mantello nero, scivola sul terreno e soffoca le sue vittime nel sonno.

Augurey

Avete già visto una fenice. Questa è la versione irlandese nera con riflessi verdastri. Il suo verso annuncia che sta per piovere…o che sta per morire qualcuno. Una delle due.

Asticello

Fatta di corteccia e legnetti è una creatura difficile da riconoscere e abita negli alberi (che protegge in maniera piuttosto violenta). Uno di questi vive nella tasca di Newt.

Crup

Cane dalla coda biforcuta che assomiglia a un Jack Russell terrier. Leale e divoratore di qualunque cosa (un po’ come i cani).

Sirene

Già viste in Harry Potter e il Calice di Fuoco, le sirene sono molto più feroci di quanto dicano le leggende.

LEGGI ANCHE – Animali Fantastici Dove Trovarli: ecco la descrizione dei personaggi

[nggallery id=1877]

Trama: <<L’eccentrico magizoologo Newt Scamander (il premio Oscar Eddie Redmayne) arriva a New York (per un motivo che non sveleremo) con la sua fidata e logora valigetta. Si tratta di uno quegli oggetti molto-molto-molto-grandi-al-suo-interno: contenuti in essa ci sono diversi habitati dilatabili con una collezione di rare e pericolose creature magiche che Newt ha incontrato nei suoi viaggi attorno al mondo. In America scopre che la comunità magica si nasconde dai Babbani (che vengono chiamati No-Maj e non Muggles come in Gran Bretagna) e la minaccia di esposizione pubblica è molto più grave che nel Regno Unito (ricordate il processo di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di ciò che succede quando questo dotato mago inglese approda nell’America mago-fobica e quando alcune creature, alcune pericolose…escono dalla sua valigetta.>>

Gli animali fantastici dove trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Gli animali fantastici dove trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Via Portus

- Pubblicità -