Ant Man: rivelazioni dal set The Final Battle Lego [FOTO]

Ant-Man

Sempre più spesso i giocattoli possono mostrare anticipazione sul look dei personaggi e oggetti dei film. Per questo vi mostriamo le immagini del set Lego The Final Battle, legato al prossimo film MarvelAnt Man. 

 

Cosa possono dirci le immagini del set Lego? Sappiamo che a volte possono essere fuorvianti, ma la confezione conferma Hank Pym e Ant Man nel prossimo film, per la battaglia finale contro Yellowjacket (Calabrone). Le indiscrezioni precedenti indicavano nel set Final Battle, solo Ant Man e Hank Pym, e avevano appunto fatto nascere l’idea che il vero cattivo potesse essere proprio quest’ultimo, con Scott Lang nel costume di Ant-Man. Le immagini invece sembrano confermare Yellowjacket nel ruolo di principale antagonista. Ecco le foto:

ant-man-lego1 ant-man-lego2 ant-man-lego3 ant-man-lego4

Vi ricordiamo che Ant-Man avrò come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -