Batman v Superman: ecco come sarà il nuovo Cavaliere Oscuro

“Alla fine della sua ‘carriera’, magari anche alla fine della sua vita – così Ben Affleck ha descritto il suo Batman che vedremo in Batman v Superman Dawn of Justice Senta una sorta di stanchezza verso il mondo”. Il suo Cavaliere Oscuro, nel momento in cui lo troviamo nel film, sta difendendo Gotham City da oltre vent’anni. Intanto Villa Wayne è diventata una casa desolata, con erbacce che la ricoprono e macchie di umidità, dopo anni di abbandono.

 

Questo però non deve farci immaginare Batman come un vecchio senza speranze, perché darà decisamente del filo da torcere all’Uomo d’acciaio.

Zack Snyder ha infatti aggiunto: “Mi piace che Ben sia molto alto, più alto di Henry. Volevo che Superman guardasse dal basso Batman, nonostante sia lui quello più forte”.

[nggallery id=957]

batman-vs-superman-01Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -