E’ passata già una settimana dalla diffusione della prima foto di Jason Momoa come Aquaman in Batman v Superman e oggi l’attore in persona intervistato da EW ha parlato dello scatto, del film e dell’annunciato film sulla Justice League che sarà diretto da Zach Snyder.
LEGGI ANCHE: Batman v Superman: Hans Zimmer “Ho un paio di idee”
È stato uno incredibile, davvero. Si supponeva che l’immagine dovesse essere una sorpresa prevista per il 2016, in modo che potesse aiutare lo show. Ho tenuto il segreto così a lungo per me… Poi un giorno Zack mi ha chiamato dicendo “posterò l’immagine oggi”. Io lo amo da morire, è un genio. Ha reso nota la foto nel bel mezzo dei lavori, e noi eravamo tutti così eccitati, è stato fantastico vederla uscire. Per il resto, le riprese di Aquaman non cominceranno prima del 2016. Non abbiamo ancora fatto praticamente nulla. Sapete, la Justice League è ancora ben lontana. Ma non vedo l’ora. Henry Cavill ha un cuore d’oro, Ben Affleck è cazzutissimo, quindi davvero aspetto con ansia di cominciare a girare.
Riguardo al film Batman v Superman:
il film riguarda loro, non è il mio. È la prima volta nella storia in cui abbiamo modo di vedere Batman e Superman insieme sullo schermo, ed è giusto che ci siano loro in primo piano. Mi eccita l’idea.
Fonte: collider
LEGGI ANCHE: Batman v Superman: nuova immagine di Ben Affleck/Batman
[nggallery id=674]
Ricordiamo
come Batman v Superman: Dawn
of Justice, Zack
Snyder è stato
scritto da Chris Terrio, da
un soggetto di David
S. Goyer. Nel film saranno
presenti Henry Cavill nel
ruolo
di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei
panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno
anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane
Lane, Jesse Eisenberg, Ray
Fisher, Jason
Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn
of Justice arriverà nelle sale di
tutto il mondo il 6 maggio 2016.