Batman v Superman: Jason Momoa commenta la foto e molto altro

E’ passata già una settimana dalla diffusione della prima foto di  Jason Momoa come Aquaman in Batman v Superman e oggi l’attore in persona intervistato da EW ha parlato dello scatto, del film e dell’annunciato film sulla Justice League che sarà diretto da Zach Snyder.

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: Hans Zimmer “Ho un paio di idee”

È stato uno incredibile, davvero. Si supponeva che l’immagine dovesse essere una sorpresa prevista per il 2016, in modo che potesse aiutare lo show. Ho tenuto il segreto così a lungo per me… Poi un giorno Zack mi ha chiamato dicendo “posterò l’immagine oggi”. Io lo amo da morire, è un genio. Ha reso nota la foto nel bel mezzo dei lavori, e noi eravamo tutti così eccitati, è stato fantastico vederla uscire. Per il resto, le riprese di Aquaman non cominceranno prima del 2016. Non abbiamo ancora fatto praticamente nulla. Sapete, la Justice League è ancora ben lontana. Ma non vedo l’ora. Henry Cavill ha un cuore d’oro, Ben Affleck è cazzutissimo, quindi davvero aspetto con ansia di cominciare a girare.

Riguardo al film Batman v Superman: 

il film riguarda loro, non è il mio. È la prima volta nella storia in cui abbiamo modo di vedere Batman e Superman insieme sullo schermo, ed è giusto che ci siano loro in primo piano. Mi eccita l’idea.

Fonte: collider

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: nuova immagine di Ben Affleck/Batman

[nggallery id=674]

Batman v SupermanRicordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -