Il rumor è insistente e da diversi giorni sta affollando la rete. Sembra che Ben Affleck abbia firmato un accordo con la Warner che lo vedrà vincolato al personaggio di Batman per una trilogia di film che lo vedranno unico protagonista.
Si tratterebbe della
seconda volta che la Warner Bros mette in produzione una trilogia
dedicata all’Uomo Pipistrello, dopo l’esperimento riuscito di
Christopher Nolan, e questa volta l’attore che
interpreta il protagonista potrebbe addirittura dirigere il
film.
Al momento c’è una data appesa a mezz’aria, il 2018, quando dovrebbe arrivare il primo film ‘solo’ di Batfleck, come ormai è chiamato in rete, ma non c’è ancora nulla di confermato. Che ve ne pare? Vi piacerebbe rivedere una nuova triloga di Batman, magari senza la necessità di ripartire obbligatoriamente dalle origini del personaggio?
Qualunque sia la decisione della mayor, Ben Affleck comparirà sul grande schermo nei panni del Crociato Mascherato in Batman v Superman Dawn of Justice.
[nggallery id=957]
“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.
GUARDA ANCHE: Batman v Superman: le reazioni degli anziani al trailer
GUARDA ANCHE: Jena Malone è Batgirl
LEGGI ANCHE: Batman v Superman: parrucca per Bruce e mitragliatrice per Batman
LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…
LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor
LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino
GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”
Ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.
Fonte: /Film