Benedict Cumberbatch nuovo James Bond?

Continuano le speculazione su chi potrà succedere Daniel Craig nel ruolo mitico di James Bond. La star di Sherlock, Benedict Cumberbatch, in occasione della premiere londinese di Black Mass, si è espresso sulla possibilità di essere lui il prossimo James Bond.

 

Chi lo sa?”, ha risposto l’attore, alla domanda se è possibile che sia lui il nuovo 007. L’attore è apparso dunque scettico, ma non ha del tutto escluso che possa accadere. Semmai ha spiegato di non essere adatto, secondo lui, al ruolo della superspia: ”Posso indossare un completo, posso lottare. Posso alzare il mio sopracciglio, ma non è quello che serve per fare James Bond”, ha detto Cumberbatch.

Spectre

L’attore ha poi continuato dicendo che sarebbe divertente recitare il ruolo di 007 ma pensa semplicemente che i produttori andranno in una direzione diversa per il prossimo James Bond. Per ora, Daniel Craig è ancora 007 e lo vedremo presto in Spectre, diretto da Sam Mendes, il prossimo 6 novembre. A fianco di Daniel Craig, che vedremo vestire i panni di James Bond per la quarta volta, ci saranno Ben Wishaw (nel ruolo di Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes(M), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), David Bautista(Mr. Hinx), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Stephanie Sigman (Estrella).

Fonte

- Pubblicità -