Bryan Singer: condannato a due anni Michael Egan

-

Molti ricorderanno la bufera legale che investì Bryan Singer alla vigilia dell’uscita al cinema di X-Men Giorni di un Futuro Passato. Il regista venne infatti accusato di violenza su minore da Michael Egan, che dichiarò di aver subito abusi da Singer e da altri dirigenti di Hollywood quando era ancora minorenne.

Adesso la cronaca americana torna a parlare di Egan. L’uomo, aspirante attore, è stato infatti condannato a due anni per frode assicurativa. Ha raggirato 14 persone, intascando illegalmente circa 300,000 dollari.

Per quanto riguarda invece le accuse di Michael nei confronti di Singer, queste sono cadute a causa di molti punti non chiari nel racconto della presunta vittima.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -