Bryce Dallas Howard: “Voglio essere Captain Marvel!”

Jurassic World Il Dominio

Arriverà nei cinema soltanto il 2 novembre 2018, eppure i fan non vedono l’ora di conoscere il nome dell’attrice che interpreterà Captain Marvel sul grande schermo. Dopo i rumor su Charlize Theron (Mad Max: Fury Road), Emily Blunt (Edge of Tomorrow) e Yvonne Strahovski (Chuck), oggi sul web impazza il nome di Bryce Dallas Howard (The Help), che vedremo a breve sui nostri schermi nell’attesissimo Jurassic World.

 

Non che sia già nato del facile chiacchiericcio intorno alla sua persona, ma sembrerebbe proprio che la star di The Village e Lady in the Water non veda l’ora di prendere parte ad un cinecomic targato Marvel. In una recente intervista con CinemaBlend, infatti, la figlia del grande Ron Howard ha parlato della possibilità di apparire in un film di supereroi e del potenziale ruolo del titolo proprio in Captain Marvel:

“Vi prego, scrivetelo. Potete scriverlo per favore? Dite che voglio essere Captain Marvel – ha detto l’attrice – Facciamo partire una campagna. I film Marvel sono fantastici. Parlano di personaggi incredibili. Rappresentano la gioia dei fumetti: ti appassioni a questi personaggi e non vedi l’ora di continuare a seguire le loro storie, film dopo film dopo film. Si tratta davvero di pellicole che cercano di raccontare chi sono davvero questi supereroi. Sì, senza dubbio. Mi piacerebbe tantissimo prendere parte ad un film Marvel!”.

Fonte

- Pubblicità -