Captain America Civil War: Frank Grillo parla delle riprese e di Crossbones

Captain America Civil War frank grilloMentre le riprese sono ancora in corso oggi l’attore Frank Grillo ha parlato delle foto trapelate dal set di Captain America Civil War, dove l’attore ha interpretato Crossbones.

 

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: spoiler sul Soldato d’Inverno e Crossbones

“E’ buffo perché la gente ha davvero risposto bene. Il costume è diventato virale, una tendenza, almeno così mi è stato detto.” Poi l’attore ha scherzato sul suo personaggio “Crossbones è un violento, un cattivo in questo franchise, e io sento finalmente bene, mi sento completo.” 

Poi all’attore gli stato chiesto delle numerose location che la produzione toccherà: “La mia parte è qui ad Atlanta, ma ora credo che staranno per un bel po’ a Berlino. Questa lavorazione durerà mesi e mesi e ci sono un sacco di personaggi quindi è molto divertente. E tutti qui sono davvero bravi. Io, Evans, Anthony Mackie e Jeremy Renner siamo usciti insieme per un po’  di cibo. Sono un gruppo di ragazzi davvero fighi e avere la possibilità di essere tutti insieme mi fa sentire felice come un bambino”

[nggallery id=1652]

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -