Captain America Civil War: Paul Bettany su script e Visione

Paul bettany, new entry del Marvel Cinematic Universe aggiuntosi al gruppo degli Avengers in seguito al finale di Avengers Age of Ultron, ha, in una recente intervista, rilasciato una lunga serie di dichiarazioni relative sia allo script di Captain America Civil War che al ruolo di Visione nell’economia del film.

 

Ecco quanto dichiarato in merito allo script: “Sarà molto divertente. Credo che sia molto interessante il modo in cui un film sui supereroi affronti una questione enorme, cioè l’intervento unilaterale di un gruppo di persone nella nazione di altre persone. Attualmente è un argomento interessante da trattare.”

In merito a Visione: “Ciò che mi piace del mio personaggio è che ci sono molte cose da esplorare. Lui è molto interessato al significato dell’essere umani e dell’amore. L’unico modo per assicurarsi la fedeltà di qualcuno è proprio l’amore. La lealtà va oltre la logica, davvero. Se la tua logica cambia improvvisamente e le cose non hanno più senso puoi alterare le tue alleanze, ma l’amore ti impedisce di fare ciò.”

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -