Daisy Ridley non vuole essere paragonata a Keira Knightley

-

Tutti la amano per il suo magnifico ritratto di Rey in Star Wars Il Risveglio della Forza e adesso Daisy Ridley deve solo tenere fede alle belle premesse del rulo che le ha dato notorietà.

A molti sarà capitato di cogliere una certa somiglianza dell’attrice inglese con una sua connazionale, ben più famosa, Keira Knightley. I lineamenti e alcune espressioni, nonchè il marcato accento britannico sono tratti che le due hanno in comune, ma la più giovane Ridley non ama molto sentirsi paragonata all’illustre collega. Ecco perchè: “Questa è una cosa che non mi piace. Perché mai dovrei essere come qualcun altro? Le persone dicono sempre che somiglio a Keira Knightley. Ma in realtà è una cosa abbastanza frustrante. Keira è magnifica e ha le sue cose. Penso che paragonare una ragazza di 23 anni a qualcun altro sia davvero non necessario. Penso che ogni singola persona al mondo ha le sue caratteristiche. E io voglio solo essere me stessa”.

Piuttosto acuta come risposta per una ragazza di 23 anni. Non credete?

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -