Deadpool: Ryan Reynolds e il souvenir dal set

Ryan Reynolds ha aspettato molto tempo prima di riuscire a interpretare Deadpool e si è talmente calato nel suo personaggio da non poter resistere alla tentazione di portarsi a casa dal set un ricordo piuttosto significativo: un costume di scena.

 

“Ho talmente amato indossare quel costume che ne ho rubato uno”, ha rivelato Reynolds nel corso di un’intervista. “Probabilmente ora sono nei guai per averlo svelato, ma ho atteso dieci anni per realizzare questo film, quindi lasciatemi andare a casa con questo costume”.

Le difficoltà non sono mancate, ma il risultato finale potrebbe ripagare la lunga attesa, ha continuato Ryan Reynolds. “Non ho mai pensato che il film sarebbe riuscito ad arrivare al pubblico, è stata una lunga battaglia ma la gente ha voglia di vedere il personaggio sul grande schermo”. Il budget di Deadpool è inferiore a quello di altri cinecomics, ma questo aspetto non è stato necessariamente un male. Anzi. “Questo budget ci ha permesso di esplorare maggiormente il personaggio. Quando si vedrà il film, si potrebbe pensare a un titolo da 150 milioni di dollari ma non è affatto così”.

Fonte: ComicBookMovie

[nggallery id=1557]
- Pubblicità -