Doctor Strange: Chiwetel Ejiofor entusiasta del Barone Mordo

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor ha parlato di Doctor Strange, l’atteso cinecomic di Scott Derrickson in cui interpreterà il ruolo del Barone Mordo. La star di 12 anni schiavo – che reciterà nuovamente con Benedict Cumberbatch dopo il capolavoro di Steve McQueen – non ha potuto rivelare molto circa il film, ma si è detto entusiasta all’idea di vestire i panni del talentuoso apprendista, dichiarando quanto segue:

 

“Sono incredibilmente eccitato all’idea di prendere parte a Doctor Strange. Questo è tutto quello che posso dire (ride). Benedict Cumberbatch è un grandissimo amico. Sarà divertente lavorare di nuovo insieme. Con Tilda Swinton, invece, non ho mai lavorato. Ma non vedo l’ora. É un’attrice brillante.”

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte

- Pubblicità -