Eddie Redmayne e l’incontro con la Rowling per Animali Fantastici

Il premio Oscar Eddie Redmayne è pronto a entrare nel mondo magico di Harry Potter grazie ad Animali Fantastici Dove Trovarli e al ruolo di Newt Scamandro.

 

Per prepararsi al meglio l’attore ha ovviamente parlato con JK Rowling. Ecco cosa ha dichiarato in merito all’incontro con la scrittrice.

“Durante la preparazione ho incontrato JK Rowling e quello che mi ha colpito è che la sua immaginazione è così grande e ha una conoscenza enciclopedica del suo stesso mondo. Abbiamo passato un’ora insieme e le ho fatto circa 800 domande e per me è stato un modo magnifico di fare ricerca”.

Fonte: CS

[nggallery id=1877]

Gli animali fantastici dove trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

Gli animali fantastici dove trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

- Pubblicità -