La Warner Bros Pictures ha rivelato il nuovo poster di Entourage, film che riprende le vicende della serie omonima, che uscirà nelle sale il 5 giugno. Diamogli uno sguardo.
Scritto e diretto da Doug Ellin, creatore della serie, la versione per il grande schermo avrà nel cast Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven nei loro ruoli originali, così come Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment come Larsen e Travis McCredle. Il film riunisce anche i regular della serie Perrey Reeves come la moglie di Ari Gold, Emmanuelle Chriqui come Sloan, e Rhys Coiro come Billy Walsh.
Entourage è prodotto da Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Ellin, con Wayne Carmona come produttore esecutivo. La squadra comprende il direttore della fotografia Steve Fierberg, lo scenografo Chase Harlan, e la costumista Olivia Miles-Payne, i quali hanno lavorato alla serie della HBO.
Nel film, la star del cinema Vincent Chase (Grenier), insieme con i ragazzi, Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon), tornano di nuovo in affari, con un super agente Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame tra di loro rimane forte, come il mondo capriccioso e spesso spietato di Hollywood.