Come ormai si sa da diverso tempo, Ezra Miller sarà il volto di Flash/Barry Allen al cinema. La cosa genera parecchio scontento, soprattutto dal momento che Grant Gustin è così amato dal pubblico nei panni dello stesso eroe, ma sul piccolo schermo, nella serie The CW.

 

Parlando con EW, Ezra ha però spiegato in che modo il suo Flash sarà differente da quello di Gustin, che pure ha dichiarato, anche in passato, di amare molto.

“Prima di tutto si tratterà di un film. Mi piacerebbe che fosse un’esplorazione del corpo umano, una persona a tante dimensioni. Ho appena fatto un parallelo con il fatto che il personaggio si muove attraverso le dimensioni spazio temporali. Però davvero mi piacerebbe che oltre alla facciata che tutti conosciamo e amiamo, ci siano anche altri aspetti della straordinaria considerazione di un supereroe. Spero di realizzarlo in prima persona, penso che la cosa più interessante per me nella mitologia del supereroe sia quando sentiamo l’umanità di qualcuno che è eroico, oppure l’eroismo di qualcuno che èprofondamente umano”.

Ovviamente Miller non ha fornito dettagli sul film o su come ilpersonaggio verrà sviluppato, ma possiamo dire che ogni volta che gli capita, l’attore di Noi Siamo Infinito mostra la sua grande passione per questo progetto.

E voi cosa ne pensate? Grant Gustin avrebbe meritato una chance sul grande schermo o siete fiduciosi nei confronti di Ezra Miller?

The Flash arriverà al cinema il 23 marzo 2018.

- Pubblicità -