Fast & Furious 8: ecco i registi in lizza per il film

-

Dopo le recenti dichiarazioni di Vin Diesel, torniamo a parlare di Fast & Furious 8. Nonostante la star del franchise abbia dichiarato di volere fortemente il ritorno di Rob Cohen (regista del primo capitolo della fortunata saga), arrivano oggi da Variety i nomi dei favoriti per la regia di Furious 8: secondo la fonte, in lizza ci sarebbero F. Gary Gray (Straight Outta Compton), Louis Leterrier (Now You See Me), Will Eubank (The Signal) e Adam Wingard (You’re Next).

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8: Vin Diesel pensa al nuovo regista

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che Fast & Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile 2017.  Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -