Ghost in the Shell: trovato lo sceneggiatore

Mentre la rete sembra essersi acquietata e aver abbracciato la realtà che Scarlett Johansson sarà la protagonista del live action di Ghost in the Shell, arriva la notizia che Jonathan Herman è stato scelto per scrivere la sceneggiatura del film.

 

A dirigere il film è stato chiamato Rupert Sanders, mentre Avi Arad e Steven Paul produrranno la pellicola basata su una sceneggiatura di Bill Wheeler.

Il capo della DreamWorks, ‘tale’ Steven Spielberg, è da sempre fan dell’anime e da lunghissimo tempo ha espresso il desiderio di adattare il film in un live action. L’ingresso nel progetto di una star come Scarlett Johansson spienerebbe senza dubbio la strada al film.

Così come Angelina Jolie e Jennifer Lawrence, Scarlett è diventata una di quelle attrici capaci di dare il via libera ad un progetto solo per la sua presenza in esso. Dopo il successo di Lucy, Her e Captain America The Winter Soldier, la vedremo quest’anno in Avengers Age of Ultron e in gruppo di attoroni al servizio dei fratelli Coen in Hail Caesar!

 

- Pubblicità -