Ghostbusters 3: ecco quando uscirà il film

In seguito all’annuncio del cast ufficiale del reboot tutto al femminile, il regista Paul Feig ha svelato, via Twitter, anche la data di uscita di Ghostbusters 3: il film arriverà nelle sale il 22 luglio 2016, mentre le riprese inizieranno quest’estate a New York.

 

Kristen Wiig (Le Amiche della Sposa, Walter Mitty), Melissa McCarthy (Corpi da Reato, Tammy), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) saranno le quattro protagoniste del film.

Nel realizzare il remake del film del 1984 di Ivan Reitman, Feig ha dichiarato di voler adottare un tono spaventoso e allo stesso tempo comico, che però non abbia nessuna soluzione di continuità con il sequel del film del 1989, nè con la serie animata The Real Ghostbusters.

A settembre Bill Murray, celeberrimo dottor Peter Venkman, aveva dichiarato che il suo cast delle meraviglie per il reboot al femminile comprendeva sia la McCarthy che la Wiig. Entrambe le attrici hanno già lavorato con Feig a Le Amiche della Sposa.

Fonte

- Pubblicità -