La squadra è (quasi) al completo. Dopo le conferme di Bill Murray, Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Annie Potts, arriva da Paul Feig in persona la notizia che anche Sigourney Weaver apparirà nel reboot di Ghostbusters.

 

La dipartita di

Il regista ha scritto su Twitter dicendo che dal momento che la notizia sarebbe trapelata comunque ha deciso di dirlo ufficialmente senza troppi giri di parole: “La magnifica Sigourney Weaver sarà nel nostro film”.

Gli altriprotagonisti dei film originali interpreteranno dei ruoli differenti, per cui non sappiamo che anche per la Weaver sarà lo stesso. Nel caso in cui a lei venisse data la possibilità di riprendere il suo ruolo, siete felici di rivedere Dana Barrett?

[nggallery id=1789]

Ghostbusters 3 è diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman.

GhostbustersKristen Wiig (Le Amiche della SposaWalter Mitty), Melissa McCarthy (Corpi da Reato,Tammy), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) saranno le quattro protagoniste del film.

Nel realizzare il remake del film del 1984 di Ivan Reitman, Feig ha dichiarato di voler adottare un tono spaventoso e allo stesso tempo comico, che però non abbia nessuna soluzione di continuità con il sequel del film del 1989, nè con la serie animata The Real Ghostbusters.

A completare il cast la presenza maschile di Chris Hemsworth. Il film uscirà al cinema il 15 luglio 2016 negli Stati Uniti.

- Pubblicità -