- Pubblicità -

L’attrice Melissa McCarthy è tuttora impegnata nella promozione di Spy ma è stata anche l’occasione per parlare del Ghostbusters reboot al femminile del quale sarà protagonista. Ebbene l’attrice parlandone The Howard Stern Show ha rivelato alcuni interessanti dettagli.

LEGGI ANCHE: Ghostbusters: i Fratelli Russo dirigeranno il secondo film in arrivo

LEGGI ANCHE: Ghostbusters, Paul Feig conferma i piani per un universo cinematografico

Paul realizzerà un reboot completo. Lui ama i film originali e non vuole rifare la stessa cosa come tutte noi. Quindi sarà qualcosa di molto moderno. Per questo lo vorrebbe rendere un po’ più spaventoso. Ho fiducia in lui. Ha un buon istinto per questo genere di cose. Se ci fosse stato qualcun altro mi sarei chiesta se fosse la persona giusta.. ma con lui no. So che farà un buon lavoro.

LEGGI ANCHE: Ghostbusters 3: Paul Feig rompe il silenzio

ghostbusters-3-1Ghostbusters 3 sarà diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cuiCorpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman. Il travagliato script di Ghostbusters 3, rimaneggiato innumerevoli volte nel corso degli anni, finirà ora nelle mani di Katie Dippold (che ha scritto già Corpi da Reato) e dello stesso regista Paul Feig.

Della trama del nuovo Ghostbusters ancora non è dato sapere, in compenso si sa già la data di uscita, che è prevista per il 22 luglio 2016.

- Pubblicità -