ghostbusters-3Quando tutti i misteri attorno a Ghostbusters 3 si diradarono ed il film si rivelò essere nient’altro che un reboot al femminile di uno dei film più amati di sempre, la comunità del web non si rivelò certo essere magnanima verso Paul Feig, regista designato a capo del progetto.

 

Tuttavia, recentemente, Feig ha voluto rompere il proprio silenzio e commentare la consistente pioggia di critiche biombategli addosso:

“Internet è davvero divertente – La amo e la odio allo stesso tempo. La prima onda in arrivo quando fai un annuncio del genere è assolutamente positiva. Tutti sono felici come a dire ‘Questo è fantastico’. Poi arriva la seconda ondata: ‘Oh mio Dio è la più vergognosa, misogina m***a che abbia visto nella mia vita’.”

“La cosa più grande che abbia sentito è: ‘Grazie per aver rovinato la mia infanzia’. Sarà sulla mia tomba quando morirò. Onestamente è così drammatico, l’unico modo in cui potrei rovinarti l’infanzia  sarebbe avere una macchina del tempo, tornare indietro e renderti un orfano. Immagino che si tratti di un teenager, ma a volte la biografia fa riferimento ad un padre con due figli e mi chiedo, stai crescendo dei figli e mi accusi di aver messo delle donne in un film?”

Ghostbusters 3 sarà diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cuiCorpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman. Il travagliato script di Ghostbusters 3, rimaneggiato innumerevoli volte nel corso degli anni, finirà ora nelle mani di Katie Dippold (che ha scritto già Corpi da Reato) e dello stesso regista Paul Feig.

Della trama sel nuovo Ghostbusters ancora non è dato sapere, in compenso si sa già la data di uscita, che è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -