Molti dei fan
di Ghostbusters non sono contenti
del reboot al femminile diretto da Paul Feig.
Ebbene per quei fan oggi è un giorno positivo perché
Deadline rivela che la Sony ha piani molto più ampi per il
franchise. Infatti, ha fondato la società di produzione
“Ghost Corps” che avrà nel team Ivan
Reitman e Dan Aykroyd per creare una nuova serie di film
su Ghostbusters. Il primo di questi
avrà inoltre alla regia Joe e Anthony Russo (Captain
America The Winter Soldier) e la sceneggiatura sarà scritta
da Drew Pearce (Iron
Man 3, Mission: Impossible 5). Tra i produttori inoltre figura
anche Channing Tatum. Ecco di seguito le parole di Ivan
Retiman:
“Vogliamo espandere l’universo di Ghostbusters in modi da avere diversi film, show televisivi, merchandising, tutte le cose che fanno parte della moderna industria dell’intrattenimento”. “Questo è un brand, è entertainment, una premessa soprannaturale spaventoso mescolato con la commedia. Il film di Paul Feig sarà il primo film. Le riprese nel mese di giugno per poi uscire nel mese di luglio del 2016. Ha quattro delle donne più divertenti del momento, e ci saranno altre sorprese. Il secondo film ha una splendida idea di basa. Drew inizierà presto la scrittura e la speranza è che saremo prontia girare la prossima estate. E ‘solo l’inizio di quello che spero sarà una serie di film meravigliosi “.
Ghostbusters 3 sarà diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman. Il travagliato script di Ghostbusters 3, rimaneggiato innumerevoli volte nel corso degli anni, finirà ora nelle mani di Katie Dippold (che ha scritto già Corpi da Reato) e dello stesso regista Paul Feig.
Della trama sel nuovo Ghostbusters ancora non è dato sapere, in compenso si sa già la data di uscita, che è prevista per il 22 luglio 2016.