Ghostbusters: Chris Hemsworth nel reboot di Paul Feig

Mentre continuano le perplessità attorno al reboot al femminile di Ghostbusters che sarà diretto da Paul Feig, oggi apprendiamo dal THR che una nuova grande star sarà nel cast del film per interpretare nientemeno che il nuovo receptionista. Si tratta di Chris Hemsworth noto per il suo ruolo di Thor nel MCU.

 

LEGGI ANCHE: Ghostbusters: i Fratelli Russo dirigeranno il secondo film in arrivo

LEGGI ANCHE: Ghostbusters, Paul Feig conferma i piani per un universo cinematografico

Dunque l’attore riprende il ruolo di Janine Melnitz (Annie Potts), che era disperatamente innamorato di Egon (Harold Ramis). La domanda che sorge spontanea è di chi sarà innamorato l’attore? Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones o Kate McKinnon?

LEGGI ANCHE: Ghostbusters 3: Paul Feig rompe il silenzio

ghostbusters-3-1Ghostbusters 3 sarà diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cuiCorpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman. Il travagliato script di Ghostbusters 3, rimaneggiato innumerevoli volte nel corso degli anni, finirà ora nelle mani di Katie Dippold (che ha scritto già Corpi da Reato) e dello stesso regista Paul Feig.

Della trama del nuovo Ghostbusters ancora non è dato sapere, in compenso si sa già la data di uscita, che è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: Via THR

- Pubblicità -