Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla dell’ispirazione per la storia

“Non è basata su nulla” Esordisce così James Gunn quando gli viene chiesto a quale fumetto si è ispirato per raccontare la storia che vedremo in Guardiani della Galassia 2.

 

guardiani-della-galassia-2Il regista ha dichiarato che la trama è una sua invenzione originale che serve da prosieguo della storia ma anche da approfondimento per quello che abbiamo visto nel primo film. “La storia di Guardiani della Galassia 2 è un racconto originale che mi è venuto in mente mentre lavoravo al primo film – ha dichiarato Gunn – si tratta delle risposte agli enigmi che abbiamo trovato nella prima storia, in merito al padre di Peter Quill e in merito a quello che comporta. Sapremo qualcosa in più dei personaggi che conosciamo, ma incontreremo anche degli altri personaggi nuovi, importanti per il film e forse anche per l’Universo Marvel”.

Il primo film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -