Guardiani della Galassia Vol. 2: Tyler Bates curerà le musiche

-

Ancora non sappiamo molto in merito a Guardiani della Galassia Vol. 2, ma una delle poche certezze è che James Gunn sia ormai in procinto di terminare la sceneggiatura. Un’ulteriore certezza, inoltre, secondo quanto raccolto da Collider, potrebbe essere rappresentata da Tyler Bates, compositore che tornerà a curare le musiche del film dopo il successo raccolto dal primo capitolo del franchise.

Vi ricordiamo che le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 avranno il via il prossimo febbraio in quel di Atlanta e che, a detta del regista James Gunn, sarà un film più carico da un punto di vista emotivo, in quanto approfondirà il legame tra Star Lord e la misteriosa figura paterna.

In Guardiani della Galassia Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Fonte: Collider

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -