Due tra i film più attesi della prossima stagione cinematografica sono sicuramente Suicide Squad e Batman V Superman Dawn of Justice, che di fatto segneranno un punto cruciale nell’evoluzione dell’universo cinematografico DC. Tuttavia se ormai è noto che i due film troveranno un punto d’incontro nella presenza di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne in occasione di un breve cameo., nulla era dato sapersi in merito ad un’apparizione di Henry Cavill in veste di Superman.

 

Sfortunatamente, a detta dello stesso Cavill, l’Uomo d’Acciaio non sarà presente in Suicide Squad, ma l’attore, con un conciso “potrebbe essere” ha di fatto aperto alla possibilità di entrare a far parte del team in un potenziale sequel.

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -