Johnny Quest: novità dal produttore Adrian Askarieh

-

Qualche settimana fa vi avevamo riportato alcune dichiarazioni del regista Robert Rodríguez in merito all’adattamento cinematografico di Johnny Quest, serie animata firmata da Hanna-Barbera nella seconda metà degli anni ’60.

Ebbene ulteriori novità ci giungono ora dal produttore Adrian Askarieh, che ha così commentato lo status dei lavori:

“Dan Lin ed io abbiamo sviluppato Johnny Quest per otto anni, con molte partenze ed interruzioni […] Ovunque vada nel mondo quando le persone scoprono che sono alle prese con Johnny Quest, non importa quanti anni abbiano, 40, 50, 12, 18, amano tutti il personaggio, amano lo show, vogliono vedere il film. È straordinario. Non credo che qualunque altro dei miei progetti abbia avuto tutto l’interesse che ha Johnny Quest. Dunque ora Dan ed io stiamo lavorano con Robert Rodríguez, che dirigerà e sta scrivendo la sceneggiatura con Terry Rossio, ed hanno realizzato uno script fenomenale […] molto del merito va anche a Dan Mazeau perché stanno riscrivendo il suo scritto, ma Terry e Robert ci hanno messo del loro. Stiamo lavorando sullo show originale del 1960 […] conosco molte persone a cui sono piaciute Le Nuove Avventure di Johnny Quest, ed è un bene, ma noi ci stiamo concentrando sullo show originale. Ne siamo tutti grandi fan”.

Per quanto riguarda, invece, il rating del film è confermato che molto probabilmente sarà PG-13.

Jonny Quest racconta la storia di un ragazzino che, in viaggio per il mondo in compagnia del padre scienziato, la guardia del corpo Race Bannon e l’amico Hadji, vivrà una serie di avventure rivolte a sventare numerose cospirazioni.

Fonte: Collider

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -