Harry Potter e Dragon Trainer: pastore americano contro l’omosessualità

-

Il pastore americano Kevin Swanson non è nuovo alle sue invettive contro l’omosessualità e i contenuti (presunti) omosessuali dei prodotti per ragazzi. Già lo scorso anno si era scagliato contro Frozen della Disney per la sua “malvagia propaganda gay”.

Adesso è il turno di Harry Potter e di Dragon Trainer. Ecco cosa ha dichiarato il pastore in occasione della National Religious Liberties Conference tenutasi lo scorso weekend in Iowa.

“America, pentiti di Silente che è risultato essere il mentore omosessuale di Harry Potter. E del maestro di Hiccup in Dragon Trainer, anche lui omossesuale, in modo che la storia non si ripeta un’altra volta. Pentitevi affinché i piccoli di sei, sette o otto anni non pecchino più, così come decine di milioni di genitori. Sarebbe meglio se avessero un cappio al collo e annegassero sul fondo dell’oceano, così non ci sarebbero peccatori nelle scuole pubbliche, nei cinema e nelle case in cui i figli vengono cresciuti.”

Che ve ne pare? Senza dubbio la sua visione dei prodotti in questione è estremamente parziale e limitata. Non trovate?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -