Il Corvo: ancora problemi e remake sospeso

Il remake de Il Corvo (The Crow), ultima pellicola interpretata da Brandon Lee che nel corso delle riprese perse drammaticamente la vita, è ufficialmente stato sospeso a causa di problemi finanziari della Relativity Media. Una notizia, questa, che non fa altro che avvalorare la tesi di una vera e propria maledizione pendente sul franchise basato sul fumetto firmato da James O’Barr.

 

Le riprese di Il Corvo (The Crow), nonostante l’ennesimo abbandono da parte dell’attore protagonista (questa volta Jack Huston), avrebbero dovuto avere il via in primavera presso gli studi Pinewood, tuttavia a causa di problemi finanziari la Relativity Media si è vista costretta a sospendere la produzione ed a destinare i diritti del film alla vendita. Per ulteriori notizie in merito all’evolversi della situazione non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

Come molti di voi sapranno Il Corvo (The Crow) sarà diretto da Corin Hardy (The Hallow) e sceneggiato da Cliff Dorfman. James O’Barr, autore del fumetto originale da cui è tratto il film, sarà il consulente creativo della pellicola. Al momento non è stata ancora ufficializzata nessuna data di uscita. Nel cast ci saranno Jessica Brown Findlay, che interpreterà Shelly, la ragazza di Eric, e Andrea Riseborough, che sarà invece il villain Top Dollar. Anche il premio Oscar Forest Whitaker dovrebbe far parte del cast: l’attore, infatti, sarebbe in trattative per il ruolo del sergente Darryl Albrecht, interpretato nell’originale da Ernie Hudson.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -