Inferno: Ron Howard conferma il cast, ecco chi ci sarà

-

Il regista Ron Howard in persona, via Facebook, ha annunciato i quattro attori protagonisti di Inferno, film che chiude la trilogia letteraria di Robert Langdon scritta da Dan Brown.

Ecco cosa ha scritto il regista sul social:

Benvenuti a Felicity Jones nei panni della dottoressa Sienna Brooks, Sidse Babett Knudsen come dottoressa Elizabeth Sinskey, Omar Sy come Christoph Bruder, Irrfan Khan come Harry Sims ‘The Provost’ e ovviamente Tom Hanks che ritorna nei panni di Robert Langdon.Inferno

Inferno è  il terzo episodio con protagonista Robert Langdon interpretato ancora una volta da Tom Hanks e seguito di Il Codice Davinci e Angeli e Demoni. Al momento confermati oltre al protagonista anche l’attrice candidata all’Oscar Felicity Jones, che interpreterà Sienna Brooks, giovane ed attraente dottoressa dotata di un’intelligenza straordinaria che aiuterà Robert Langdon a fuggire dai suoi inseguitori e a risolvere non pochi enigmi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -