James Gunn arruola John Gallagher Jr.

Novità per il nuovo horror-thriller The Experiment Belko. “Un paio di anni fa, John fece un provino per me per un ruolo. Lo conoscerete per il suo fantastico lavoro in Short Term 12 o per la serie The Newsroom. John non ottenne il ruolo quel giorno – non era giusto per la parte – , ma quando uscì dalla stanza, mi rivolsi al direttore del casting e dissi: “Questo è uno dei migliori attori che abbia mai visto in vita mia, è stato forse il miglior provino a cui abbia mai assistito.” Da allora decisi che avrei trovato un modo per lavorare con lui.”

 

Così James Gunn (Guardiani della Galassia), qui nelle vesti di produttore, ha annunciato su Facebook il coinvolgimento di John Gallagher Jr. nel film diretto da Greg McLean (Wolf Creek). The Experiment Belko si basa su uno script redatto da Gunn pochi anni fa, e racconta la storia di un gruppo di espatriati americani che lavorano in un edificio a San Paolo, in Brasile, e si trovano intrappolati nel loro luogo di lavoro. Una voce emessa dal sistema di altoparlanti, li costringerà via via ad uccidersi a vicenda. Gallagher Jr. sarà Mike Pelk, uno dei personaggi principali. McLean inizierà le riprese il prossimo mese a Bogotà.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia è uscito negli USA il 1 Agosto, ed è arrivato in Italia il 22 ottobre. Guardiani della Galassia è diretto da James Gunn, e vede protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

Fonte: Empire

- Pubblicità -