Jamie Foxx in Blink, diretto da Noam Murro

-

Jamie FoxxIl regista di 300 L’Alba di un Impero, Noam Murro, è tornato a lavoro e si appresta a girare Blink, film basato su una sceneggiatura, iscritta sulla Black List, redatta da Hernany Perla. Il protagonista del film sarà Jamie Foxx.

L’attore premio Oscar per Ray interpreta un infermiere che ha il compito di occuparsi di un misterioso paziente, vittima di una rapina in banca. Presto si scopre che l’infermiere ha motivi personali per stare vicino al paziente.

Dopo la sua trionfale partecipazione a Django Unchained, Jamie Foxx ha inanellato una serie di flop di critica, compreso The Amazing Spider-Man 2, che però ha riscosso un discreto successo al box office. Speriamo che questo nuovo progetto lo riporti su livelli cinematografici migliori.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -