Kate Mara sulle recensioni negative di Fantastic Four

Arrivato anche nelle sale italiane, Fantastic Four – I Fantastici 4 è ormai considerato un enorme flop a livello globale.

 

Kate Mara, che nel film interpreta Sue Storm, ha avuto modo di parlare dell’esperienza con The Times. Tuttavia le sue risposte non sono state soltanto negative, anche se ha ammesso di non aver ancora visto il film, dal momento che le recensione straordinariamente negative l’hanno un po’ scoraggiata.

LEGGI LA RECENSIONE DI FANTASTIC FOUR

Interrogata invece sulle reazioni che Josh Trank ha espresso su Twitter, quelle secondo cui il film finale non era frutto del suo lavoro, Kate Mara ha definito quelle risposte “molto deludenti”.

Nonostante tutto, l’attrice ha affermato di aver avuto delle belle esperienze sul set, anche se si è trovata di fronte a “riprese complicate“, ha confessato: “Sapete… come fai a sapere che il film che stai girando non sta andando nella giusta direzione? Non era questo il caso” affermando che con il resto del cast invece c’è sempre stato supporto reciproco, “ci siamo coperti le spalle a vicenda”. Forse proprio per questa esperienza umana molto positiva con Miles Teller, Michael B. Jordan e Jamie Bell, l’attrice ha confessato che, nonostante tutto, l’idea di non sapere se ce ne sarà un altro la rende un po’ triste.

Nonostante però l’esito del film non positivo, i quattro talentuosi attori e Mara in testa non hanno perso tempo, passando subito a progetti interessanti e impegnativi.

Kate Mara infatti fa parte del cast di Sopravvissuto – The Martian, presentato al Festival di Toronto (qui le foto).

Fonte:  The Times (via nzherald)

- Pubblicità -