Kenneth Branagh commenta l’esperienza alla Marvel

La grande avventura cinematografica della Marvel cominciò anni fa, in maniera strutturata e in vista di un universo condiviso, con Thor, nel 2011. Vuoi per la particolare natura del personaggio, vuoi per i duetti shakespeariani presenti in sceneggiatura, l’allora neonato Marvel Studio affidò la regia a uno che di teatro e Shakespeare se ne intende, ovver Kenneth Branagh.

 

Dopo molti anni e alla luce di un risultato estetico non proprio dei migliori, ecco cosa ha dichiarato il regista e attore in merito alla sua esperienza in Marvel:

“Quello che posso dire è che mi è piaciuto molto il processo creativo, raggiunto nel lavoro con queste persone. Ho amato molto quei ragazzi. È stato divertente … sono molto orgoglioso di quel film e di quel progetto, ho imparato tantissimo su quel set”.

Ricordiamo che Kenneth Branagh arriverà molto presto, il 12 marzo, al cinema con Cenerentola, adattamento live action del classico Disney, con protagonisti Lily James, Richard Madden, Cate Balnchett e Helena Bonham Carter.

Fotne: CBM

- Pubblicità -